È possibile che ci siano 8000 gradi o sono io che sono surriscaldata peggio di una turbina? ( ammesso che la turbina si surriscaldi, non lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Ma se scrivo dopo Daniele mica posso scrivere parole belle /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho chiesto a Chent, se è una brutta parola ha detto che verrà a pestarti! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maddai...secondo me ti darà manforte... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È una delle persone più gentili che abbia mai conosciuto!
ragazzi ieri sera ero distratto e nonostante sapessi che c'era un autovelox per il limite dei 70 km/orari ho notato i flash.. ero penso poco sotto i 80 km orari, cosa dite quando si notano i flash è multa sicura o valutano le varie tolleranze come quella per lo scarto tachimetro o precisione strumento? la multa di quanto dovrebbe essere?
se il limite era 70 e tu stavi sotto gli 80...... mi pare strano che ti abbiano fotografato... da 80 di tachimetro sarai stato sui 74/75 effettivi, mettici la tolleranza che di norma è sul 10%.... non avresti dovuto vedere manco il flash... se ti hanno fotografato, la multa arriva di certo... cerca di non farti trovare a casa per la notifica, oppure fai il discorso al postino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo appena notato il flash ho visto subito tolto il piede dall'accelleratore il contachilometri ed era appena sotto agli 80 km/orari quindi mi sa che ero propio al limite porca vacca..