hai cambiato anche uomo? di solito la cosa è correlata per voi.... FOTO!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non mi piacciono tanto le donne con i capelli corti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...perche' l'hai fatto?!
Perchè non deve piacere a te In tutti i casi anche io preferisco le chiome fluenti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ops...c'è già e nn in pm..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In pm ti mando solo proposte oscene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A franza, no Me ricordee che in dialetto Veneto si dicesse così.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una cosa alla volta ....non sono donna che osa....so' timida... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fa ridere anche me ....soprattutto ora che sto troieggiando cn l'uomo della cena in terrazzo ,tramite sms... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse xche sei troppo serio, in te vedono certezze... Sembra un'assurdità ma oggi sono in gran poche a volerle...
Perché nn ho il tuo numero di telefono....altrimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabile, ora sto cercando di valorizzare delle parti di me... certezze sì, ma con effetto sorpresa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> HAhaha rischieresti di prendere una mazzata sulla bolletta... diversamente se avessi whatsup