a proposito... due amici si incontrano - we, ieri sera sono sceso col cane, ho conosciuto due femminoni esagerati... ho preso appuntamento per domani sera.....a proposito.... domani sera c'hai da fare? - no! - allora domani il cane me lo scendi tu!
qualcuno riesce a dari qualche dritta per affittare una casa in croazia una settimana ad agosto? va bene tutto, casa, appartamento, bungalow, container..... basta che si paghi poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono stato l'anno scorso ho pagato mi pare 50€/giorno posto per 4, i cani si pagavano a parte 5euri l'uno...
se non erro sei stato sull'isola di krk giusto? com'è? quanto distavi dalla spiaggia? io l'anno scorso sono stato a fazana, ho trovato a 45€ al dì...
si esattamente Punat... non era proprio vicino...8 min a piedi circa alla prima utile che solitamente non ti piace mai....
al naso, ai seni paranasali e mascellari, sperando che vadano via i mal di testa, così a farmi venire mal di testa ci sarà solo monti
Buongiorno .....ho tagliato i capelli e mi Sembra di essere un barboncino .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BAU BAU BAU