Buonasera a tutti io levo le tende che devo andare a giocare! Ciaoooo a dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Rino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che domande....a cosa vuoi che giochi, con le macchinine Polistil /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio partecipare anche io
prima faceva la palla... ora ha fatto il salto di qualità, fa il panchinaro destro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> daniè quando ci vediamo che almeno mi fai fare un paio di risate?
ti dirò un segreto, a me sta bene... non ti preoccupare non ti porto sulla cattiva strada (già ci sei /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />_)
hai già finito? vedi il lato buono.... paghi il campo senza sudare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci portiamo una decina di patanoni a casa e facciaomo festa, facciamo venire anche Federico.... serve sempre qualcuno che fa il palo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />