/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ti pensi che mi manca il coraggio? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che meraviglia Zetino....mi hai fatto ritornare alla mente una cosa con quelle foto..... Bei tempi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi che mi ci tufferei senza esitare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'ho messo quasi 6 mesi, tra sabato e domeniche. Però ora me la gusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E fai benissimo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora a nanna che domattina devo alzarmi prestissimo per lavarmi i capelli! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />_
Ecco perché non te ne vai fuori di casa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi li chiamano bamboccioni... Volponi, altroché.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono un caso a parte.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho molti coetaneii meno fortunati di me, sarebbe impossibile per loro essere autosufficienti.. Sicuramente questo paese a un giovane non da nessuna opportunità. Cmq io stò benissimo a casa con i miei /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq io alla sua età ero fuori casa da 2 o 3 anni....per lavoro e per amore... Te credo che stai bene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...buongiorno a tutti i presenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma Zetino che va in ufficio alle 6 di mattina mi puzza un po /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo, probabilmente il suo ufficio è fatto come una camera da letto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...oppure e' tipo Fonzie (per chi se lo ricorda ) l'ufficio e' in realta' il bagno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />