sulla baia la gente si vende anche le mamme, le mogli...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah vediamo come vanno un paio di cose... sennò potrei mettere all'asta la mia verginità.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando ero ragazzino si vociferava che a bologna i ricconi viziosi pagassero 30 milioni per un verginello
Terremoto solo a Sacile e zone pedemontane.... I miei clienti di Sacile mi hanno già informata ... Era forte? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, però si è sentito ballare il letto per un attimo, mi ha fatto l'effetto idromassaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'giorno a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS per gli amici veneti tutto a posto?
Ciao Buongiorno a tutti. Non so se come al solito io dormo profondamente, ma io non ho sentito nulla....
Amore, vengo a vivere in Campania...qui stiamo diventando Un po' troppo ballerini.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lascia perdere mara vieni a vivere a torino che non è assolutamente una zona sismica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte qualche camera da letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena rientrato a casa e devo ancora andare a letto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />