La macchina è da buttare. Il mio muro... Mah.. C'è un foro largo un bel metro e ho un auto da pressare in giardino... Aspetto mio cugino è andato in carozzeria a prendere il carro. Almeno mi levo l'auto. Danni gossi non ce ne sono, per me.. Aspetterò l'assicurazione, per sentire cosa avrà da dire. eh vabbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè, dai... l'importante è che nessuno si sia fatto male... poi, a te ti pagano i danni, è quello della macchina che si deve preoccupare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mo ti saluto che scendo per andare a lavoro... a dopo, ciao ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi vado a fare un bel cafffffffffffffè... Ciao Dani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci si legge buon lavoro :wink:
Buongiorno, accidenti svegliarsi così non deve essere il massimo... Almeno ti ripaga.... Di tasca sua se era ubriaco....
immagino il padre di Fede che ha sentito il botto ed e' sceso in giardino per vedere chi co.gli.o.ne gli aveva aperto un secondo ingresso oltre il cancello principale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...'giorno a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Zetino
che avrà pensato "ecco è rientrato quel rinco di mio figlio....maremma buhaiola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimi grazie! Se Luca fosse come lui sarei già diventata nordista! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />