...azz no a me e' velato con piccolissime ed intermittenti gocce sottilissime...insomma non e' bruttissimo
...ciao Fede lo sai che ho trovato la Bmw che hai in firma ma modellino 1:43 degli anni "70" credo della Politoys versione rally e' argento con i cofani neri e il badile sul portabagagli...bellissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La e9??????????? Dammi il link P.S. Giorno Al /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma lo sai Luca qual'è la mia paura più grande?? E' entrare in un discorso e toccare il problema, se capiterà non è di mio volere. Non sono bravo a consolare, quindi mi limito a leggere. Spero che si ripristini tutto, qualsiasi sia il problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti preoccupare, anche se fosse sarei stupido io a prendermela... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok :wink: Esco un pò, devo fare dei giretti.. E il tempo promette mooooolta pioggia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. Ci si legge dopo, un saluto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />