...'notte Luca...tra poco vado anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...o meglio con un occhio dormo e con l'altro controllo
Serena notte a tutti E a tutti questi bimbi in arrivo che sono la cosa più bella al mondo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte un vero mod non dorme...... riposa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte Tina
'buondì Luca e Mara... siete caduti dal letto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Daniele, c'ho un pargolo da portare a scuola /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ma ci stavo di un bene... Li al tepore, ad alzarmi mi è venuto senso di vomito, tipo quando sentivi la febbre solo xche avevi interrogazione a scuola
Stamani nn riesco nemmeno a truccarmi...non riesco a vedermi gli occhi dal sonno che ho... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sciocco.....Fil, lo sveglio alle 7.35....io invece mi alzo alle 6.30....devo fare doccia decidere cosa indossare e truccarmi....operazioni lunghe e delicate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Tina. Oggi ho provato per la prima volta quest'anno ad uscire senza giubbottino.... grande caxxata.... uffa ma sto caldo dove accidenti è andato a finire??????? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />