buongiorno a tutti no, suona il flauto di pelle /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'giorno a... ...porca pupazza Marco con questa firma non capisco piu niente gia' da prima mattina ...stavo dicendo buongiorno a Tutti
'giorno Alfo... io l'ho detto sempre che a Marco dovrebbero farlo presidente per il buon gusto delle sue firme :sbav:
ciao Tina... che tempo fa li?.... me ne andrei volentieri a fare un tuffo a mare, ma purtroppo non posso
...questa notte si e' scatenato l'inferno tra pioggia e temporali... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma questa mattina sole a iosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io no.... sto a casa a combattere con la prole, dato che siamo soli per tutto il dì... oggi è pure più capriccioso del solito, sta mettendo altri denti... tu non hai nulla da fare??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cacchio ho dormito fino alle 10 ho fatto un'ora di nuoto....ho dormito 6 ore..... che altro devo fare? si riposino, passeggiata con il cane... e poi boh...
Non lo faccio proprio. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se il prossimo anno ho intenzione di ricominciare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />