quando sarebbe successo? ci sto sempre attento....!!!!!!!!!!!! se davvero è successo, scusa e grazissimo!!!!!!!!
Non volevo essere volgare. Gli americani in Italia al tempo della guerra quando cercavano "Fichi Fichi" volevano fare sesso Non lo sapevi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli americani son tutti scemi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo so se lo sapevo....mi è familiare boh
...'giorno a tutti e spero per voi sole...qui nisba /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui nisbina e buongiorno, che il sole sia dentro noi tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...attenta che il nuvolone che mi ha appena bagnato sta' arrivando verso di te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Al e Tina, qui il sole c'è, ci sono anche un pò di nuvole ed arietta fresca (troppo per i miei gusti...) basta che ci mettiamo d'accordo sull'ingresso di sto sole....
Chi tanto ne parla, poco ne pratica... Una perla sempre valida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questo ambito parlare e fare........mai bastare!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...quando finisce questo siparietto dei doppi sensi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />