mamma mia qui si muore dal caldo, c'è un umidità pazzesca, ho dovuto accendere il clima sennò impazzivo... ciao caro... mi serve una consulenza scooteristica......
ciao mitico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche qui e' umido /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se potessi ti aiuterei ben volentieri ma sono un mega novellino in merito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina non farmi parlare, sono chiuso in camera d'albergo con il mio capo e il foglio che già dormono e io solo come un minchione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che capo del kaiser che hai, non solo dorme alle 10....ma pure col foglio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esci no?
Peccato che non sei più vicino... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma che ci farà poi con sto foglio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché nn l'hai detto che eri a Verona, un'oretta e mezza ed arrivavo per un drink.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />