e se non mi piace?? naaaaaa grande!! quoto..... e ri-quoto, se si vuole conservare un pò di tranquillità... non c'è altro da fare! 'sera always!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No in questa stanza tutto in community...e basta. A proposito di pm ne devo mandare uno a...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera anche di qua.... Mi sto anticipando..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....nel senso che ti porti avanti col lavoro?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi voi dite che a dicembre accadrà qualcosa di catastrofico..... ogni nazione avrà il suo mario monti....... la fine del mondo è assicurata
Non essere riduttivo, non ho citato maya per evitare un accostamento non voluto da me, ma siccome tu lo hai fatto, preciso che non intendevo questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi sono i maya? gli unici maya che conosco sono quelli in broken sword /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma noi siamo generosi e lo dividiamo col resto del mondo.... farà il decreto salva universo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (qui si ride per non piangere)
Poi sono io li'mbranata....non hai capito di là....non hai capito di qua..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pm pure a te!
Non sai in cuor mio quanto l'ho ringraziato la scorsa settimana quando ho versato 800 euro di f24 in banca e subito dopo 818 euro all'ACI
e tu non sai quanto vorrei omaggiarlo con una bella doccia di benzina fredda per poi farlo asciugare vicino al camino.... ....non vorrei prendesse il raffreddore