1)piove 2)piove e questa sera nn potrò fare jogging con il mio nuovo spasimante 3)piove e pioverà anche domani e nn Potrò andare in spiaggia ad abbronzarmi... Ecco spiegati in tre punti i motivi Di tanto malumore...
Ciao Mara dai potrai sempre andare a prendere il sole tra qualche giorno , ci sono cose peggiori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era ironico... eri stata piuttosto chiara anche se ti eri espressa all'oxford maniera... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Odio la pioggia, odio il freddo, odio che siamo ad un mese dal battesimo dell'estate e ci sono 10 gradi. Ragazzi, rendiamoci conto che tutto questo, ripetuto per gli ultimi lunghi anni, significa qualcosa. Il terremoto non capita così a caso, è tutto collegato... secondo me ci troviamo in mezzo alla transizione di "un'era geologica"... qualcosa di peggio ci attende... vabbè l'ho detto in maniera piuttosto semplicistica e non sono uno studioso geologo, ma non credo di sbagliare di molto. Anzi, ve la butto la, attenzione ai nostri vulcani...
Luca così me spaventi , io so' giovane vorrei vive ancora quarche anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io più di te, ma nascondersi dietro un dito non cambia la situazione... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ragiono in modo razionale non posso fare a meno di notare che hai ragione ma credo che sia meglio non pensarci in quanto siamo impotenti e possiamo solo osservare come spettatori , il disegno che la natura ha creato per noi e' troppo grande per essere letto da noi piccoli umani mortali. Meglio starne fuori e non farsi troppe domande fintanto che ci e' possibile ..
quindi adotti la filosofia che non sapere non ti fa soffrire e preferisci? a me non piace, in realtà poi vivo così, ma nel mio inconscio mi comporto all'opposto. Occhio non vede, cuore non duole... purtroppo.
E riteniamoci fortunati di poter ancora far parte degli spettatori ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No assolutamente no. Io voglio sapere e sempre ma su certe cose anche se le conosco preferisco non pensarci per non rovinare inutilmente quelli che potrebbero essere gli ultimi mesi anni o speriamo decenni della mia vita..
Buon giorno Oggi, anzi ora ho avuto una brutta notizia. Il Papà di un mio amico è passato a miglior vita. Domani c'è il funerale. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si era giovane lascia due figli e sua moglie, i ragazzi sono miei coetanei. Fino a 2 giorni fa era al bar a scherzare con tutti. Disgrazie che capitano.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esco vado a fare un giro li da loro. Ci si legge dopo :wink:
Sera disgraziati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk