ciao ZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzetino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ce la facciamo una crociera in svizzera?
oggi non ho visto un paio di persone....... Alfonso è andato a Roma? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Alfo.... tutto ok? pensavo fossi andato a Roma... ho fatto un sogno stanotte proprio sull'argomento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera... Raga qualcuno interessato a un Volante Logitech G27 pari al nuovo con ancora tre mesi di garanzia e usato veramente pochissimo? Lo vendo per 160 €...
È un volante da collegare al pc o alla playstation con pedali, cambio e ritorno di forza (praticamente in base a quello che succede nel gioco il volante ti trasmette le forze...)
ciao Fla.... ma che l'hai preso,un mercatino? se vuoi posso offrirti 30€ e proprio perchè sono buono, vicini ti ci metto anche un bel galbanino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pfff, ormai è come lanciare un würstel giù per il corridoio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />