Si, 3 ore fa ha scritto che uscivano di casa per un'altra scossa, gli ho scritto ma nulla. Credo tutto ok...
Inizialmente credevo fosse colpa del vento , mi sono alzata....ho chiuso la finestra ma nn c'era vento, ho capito quindi che era un terremoto ...nn sono uscita , mi sono spostata sul divano , mi son preparata latte biscotti...sigarette e avanti così sino alle 7.00.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cacchio passo passo i consigli che danno sempre in caso di terremoto.... complimenti!!!!! ciao daniè!!!!!!! ci sei mancato alla cena! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Luca, sarei voluto davvero esserci..... si riorganizzerà qualcosa? per invogliare possiamo fare che i partecipanti vincono una crociera in svizzera
beh l'importante è che sia tutto ok.... ora vai a dormire, il fatto che sia giorno vedrai ti dara più tranquillità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io invece ho la lucidità di restarmene a letto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq saresti potuta uscire anche nuda l'importante è che sia tutto ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuda???? con il freddo che c'era??...sarei morta congelata... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />