infatti mi sono messo a prendere un pò di sole... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> governanti ladri, meglio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti...... HO tornato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che si dice qui? novità?
Buongiorno e bentornato....ma dove HAI stato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mattiniero e....... Ciao Tina buona domenica ..... quì a Torino oggi e' una pessima giornata grigia e di temporale...... spero giu' da voi ci sia il sole...
Ok allora tutto bene, HAI stato bravo. A più tardi belli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Salvatò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho un piccolo problema di sonno per la serie... o, Ho caduto... o, SONO caduto... sempre per terra HO andato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dopo che mo esco pure io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il 3D delle barzellette sai dov'è, hai sbagliato a postare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no ma fatemi capire che accidenti è successo?!?!