Posso immaginare... Cmq se davvero lo desideri è impossibile fare cilecca. Se invece lo fai per sfizio allora ci stà che puoi fare cilecca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dalle tue ultime parole credo ti sia successo, visto dalla parte femminile è una mega fregatura. 1° regola mai diere di NO a una proposta di sesso della tua compagna o donna, potresti passare il resto del tuo fidanzamento a farti le [ immagina ], figuriamoci se fai cilecca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, solo col mio ex marito. Orrenda cosa, sorvoliamo....per fortuna quello dopo mi ha fatto passare tutte le paturnie che una cosa del genere ( ripetuta ) ti scatena. Vado al lavoro, da allora in poi solo stalloni!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non gli smontare il filmino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado a scrossare con il Defender!!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri fiduciosa ho comperato scarpette aperte ....devo andare a mettergli il pelo mi sa .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />