/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno Tina Io stò sempre male. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però riesco a cazzeggiare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto per fare qualcosa di diverso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciaooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te saluto pure de quà /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ariciao Chicco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ciao a tutti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....che naturalmente rispettiamo, se però hai bisogno, non indugiare, per qualsiasi cosa, siamo qui... un abbraccio fraterno!
Vorrei sapessi che annovero anche te tra le splendide persone che ho "conosciuto" nel forum! Non starò a fare un elenco, ma sono piacevolmente colpito dal fatto che sono numerose
Dai che non è nullaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luchino Luchino!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />