Amico mio.... Ti va male che siamo lontani, ci pensavo io a te Maaaaaaaaaaahhhhhhh mi immagino subito la serata P.S. Pago tutto io ovvio sei mio ospite. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi pregio di essere tuo amico e ti di assicuro che non mancherà occasione per farci due risate together.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io scappo... Buona serata a tutti.. Vai tranquillo, ci si legge fai il bravo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho detto che desideravo proposte da invidiare Domani avevo previsto una prima bella abbronzatura, ma le previsioni dicono pioggia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei mitico caro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai una collezioni di emoticon invidiabile
giorno... mangia mangia.... che poi quest'estate il sundek lo infili solo fino al ginocchio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buondì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />