...e questo che mi preoccupa di piu...anche perche' non e' caduto o ha preso botte :-( ...tu ne conosci qualcuno ancora vecchia maniera, uno paziente e bravo
Ieri mi ha lasciata la lavatrice ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì e grazie del caffè
Non è che ti ha lasciata...l'hai assassinata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buciarda...confessa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mantieni il segreto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cucciolo....vieni da me...ragù alla bolognese e polpette di melanzane... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Mauro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona domenica a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Smeeeeeeettttiiiillaaaaaaaaaaaaaaa con queste firme , ci gira la testa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> All ho fatto 1 kg di pizza , mi sta uscendo dalle orecchie , ne ho avanzata una teglia vieni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: Ciao Mara ciao Tina
stamattina mi sono specchiato, sto nettamente migliorando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi funghi alla pizzaiola e due wurstell teteschi....
Ora tu mi spieghi il collegamento tra specchio, funghi e würstel..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Messaggio subliminale? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />