spettacolo questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatto beneeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera ragazzi, da quando ho smesso di fumare, abbinato al nuoto, quando gioco a calcetto a fine partita son fresco come una rosa Spettacolo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Apperò...d'altra parte stai benissimo di fisico, bravo! Sera a tutti gli stanzioti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti dirò di più, proprio stamattina una collega di lavoro mi ha fatto i complimenti dicendomi che si vede che mi sto dando da fare.... perchè sto meglio fisicamente più tonico e che insosso meglio anche gli abiti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non c'è nulla di più bello di quando ti portano la colazione a letto....grazie Alfo, buonissimo! Buongiorno Luk.
Tina, ma tu ti svegli sempre e rimani a letto.... Ma a far che? A letto si fanno solo due cose: si dorme ooooooooooo..... almeno io non riesco a farci altro... Ciao Al, che vai facendo così mattiniero? Io avevo messo la sveglia alle 5 x vedere la luna alla massima vicinanza dalla terra.... Porca zoccola....l'ho sentita ma ho continuato a dormire. Mi bastonerei da solo...
Solo la domenica, accendo la radio, faccio un giro sui vari forum in cui sono iscritta, posta privata, qualche video postato su youtube, quando sono sola....sennò volentieri altro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a proposito di orologio il mio mi ha lasciato ieri /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...in pratica e' uno da tavolo a cui tenevo molto di un design (joe colombo) ha alimentazione con la batteria a stilo (come quella per i telecomandi) ma improvvisamente si e' fermato e la pila (tra l'altro Duracell) l'ho anche sostituita ma nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho spruzzato anche un prodotto per i contatti elettrici per pulirli ma nulla...
Sarà qualcosa di diverso dalla batteria.... Non ti allarmare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />