Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao nutellaro!!!!!!!!!!!!!!! discretamente, te? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno! oggi tempo incerto, nel dubbio sono venuto a lavorare.... nord-est teach italy how to do....
Il sud ti segue con furore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno...la mia collaboratrice che non ha fatto un bip per mesi, oggi, guarda caso ha fissato un appuntamento. Non so più che fare per liberarmene! Ma ahimè è amica di.........
57 anni incartapecorita, secca e informe e perennemente a dieta, però donna molto colta e di gran classe devo dire e piacevolissima conversatrice. Obiettivamente mi spiace aver perso il rapporto con lei per la scorrettezza che mi ha fatto.
Sei un amico.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai che mi vieni incontro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado che mi devo lavare i capelli....cosa lunga... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />