...caro Leo...come ben sai ho sempre difeso in questo thread al di la' delle risate il buon gusto facendo riferimenti tollerati solo in Baulistica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi fa piacere che hai notato che ho una targhetta vedi di non farmi inagurare proprio con te il mio incarico...:wink: mi dispiacerebbe molto perche' ti conosco e so che sei una persona intelligente che capisce il limite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragassuoli , oggi sono di uno strano buon umore e non mi capita tutti i giorni vista la mia situazione , quindi e' meglio che ne approfitti All per me va benissimo la foto che hai messo , non sono gli sfondi ne i colori che cambiano la nostra personalita' , bensì l'astratto che c'è in se............. Bisogna leggere tra le righe non scritte ed osservare tra i disegni complicati che la vita ci espone ............................................... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...caspita come sei profondo e saggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovrei fare un giretto a Gallipoli questa estate. ( nulla di sicuro, nel caso avverto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Come sopra scritto oggi ho un'euforia strana ed insolita e la metto a disposizione di chi secondo me merita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono strano lo so /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, io invece sono nervoso-stressato-incazzato-stanco-irritabile ed irritato...... stanco, di tutto.