"si amici miei, si paga un poco al mese...." un vecchio motto di una concessionaria usato della zona... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mi faccio un bel leasing tedesco e cosi non pago le multe e soprattutto il super bollo ...la targa tedesca l'ho gia' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende quali... Cmq Ma che cacchio ci fai con una ruspa oddio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tipo i BOB hanno la targa, i trattori con leveraggio a pompa e altri.. I mezzi operatrici di gosse dimenzioni, no. ( anche perchè quasi tutti hanno i cingoli, se vai in strada spacchi tutto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
...io ho una zappatrice con il carrello e la targa mi sembra che sia gialla con i numeri adesivi ...a proposito ho visto che hai anche l'ape ...prestamelo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
zappatrice? Cmq boh non sò dirti, mia zia ne ha una senza carrello, ma non ha taga. Tipo questo. Credo che la targa sia per il carrello ... P.S. L'ape è fermo ci manca la batteria /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora ti interessa anche l'ape /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo non è il mio ma è identico...
Che fotine che trovo ehhh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Azz.. non hai occasione di prenderne una?
Allllllllllllllllllllooooooooooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />