Io vi ci vedrei...non so perchè ma vi ci vedrei.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi....sono stato a passeggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adoro la mia auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Conegliano, coperto a tratti....
Perché ci conosci entrambi e magari ci ritieni un incastro perfetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche qui..mi ero messa sul tetto a prendere il sole ....addormentata di brutto e svegliata perché disturbata dal mio russare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non solo per questo ...ma anche perche' il surfista aveva agganciato piu o meno allo stesso modo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Manco x niente... Quel po' di vortice mi tiene fresco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fai conto che quando fumavo con un po' d'attenzione scoperto potevi fumare... Anche autostrada
...io non lo sopporto (il vortice) ma non e' che con i vetri laterali alzati e il frangivento si risolve gran che' ad alte velocita' /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma il surfista a differenza di questo....almeno era bello...partiva quindi avvantaggiato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh c'è chi si sposa 4 volte prima di capire che non fa x lui.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono veramente alla frutta Uffff.. Però un grande 1° Maggio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />