Boh...l'ho sentita l'altro ieri...spè le do un urlo su fb, di solito risponde all'istante... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti!!!!!!! sole uscito, ora esco la belva e se mi dice bene scoperchio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Miss Cattelan è in arrivo sulla tavola 7.... Per il vostro piacere....bye! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi ...presente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Finalmente Alfonso nessuno più ostacolerà il ns amore.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfo inizierà misteriosamente ad invocare il santo protettore dei surfisti che riporti l'onda a casa Mara! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
22 gradi cielo parzialmente coperto... Top down, si sta bene... Quasi quasi vado a trovare Mara, le do una mano a servire i tavoli così almeno mangio gratis ed ammortizzo i costi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi giornata" tranquilla" , devono aver sentito le mie maledizioni di ieri in tutto il triveneto e sono rimasti a casa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non prima di essere nominata tua erede universale.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />