Come mai? sei particolarmente simpatico o ti son capitate le sue testimonianze... tipo incastrarti nel water? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...no ho avuto un discorso con l'altro sesso e come quasi sempre mi sono accorto di avere due neuroni che si fanno compagnia e lei in abbondanza
Ciaoaoaoaoaooaoaoaoaoaooaoaoaoaooaoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma hai mangiato o bevuto?? Ciao carissimooooooaoaoaooaoaoao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao , va' un po' meglio oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao All Ciao zetino perche' non vieni piu' in bauli....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Mauro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , Zetino beve solo
tutti e due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao e ciao a tutti! Oggi va meglio solo perchè sto lavorando e mi passano meno pensieri per la testa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie
Zetino le guance rosse sono l'effetto del vino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bene bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esco vado a prendere la Donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A dopo Cicci /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ZZZZZZZZZZZZZZeeeeeeeeeeeeetttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnoooooooooo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ciao Mauro :-) ...ciao Salvatore ;-) ...ciao Tina :-) ...ariciao :-))
Al..... ma ti posso chiedere un favore..... se non è un problema per te, ovviamente....... quando ti arriva la porcona nuova me la fai provare? non ho mai guidato una porcella..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, e se la guidi bene lei migliora le prestazioni.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />