Prima la cento laire e dopo la paizza.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te lo ricordi? ciairo......di mai dire gol di non so quanti anni fa....
se non sbaglio sono i beneventani che parlano così.... ricordo una vicina del parente che ci ospitò qualche anno fa a Scafati (era di benevento sta tizia) era con la scopa che brontolava "mannaggia al vainto che porta qua tutte ste fauglie" oddio quanto ho riso....
Dipende il motivo P.S. Molto belli i cagnoloni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci credo Sei sveglio?! Ahhhhhhhhhhhhhh ho capito... questa sera era una delle notti da FICHIFICHI Cmq no problem per il panino, magari anche una bella birretta fresca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un saluto a tutti quelli che oggi non lavorano :banghead::banghead: Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Io pure. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meno male che ci siamo noi a tenere alto il PIL italiano..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male che poi ci pensano i ns politicanti a s*******rselo.... sennò saremmo considerati ricchi come paese...