Lunedì ti chiamo come si conviene ai fidanzati gelosi "sei a casa?!?!?!.... si.... allora tira lo sciacquone del gabinetto per dimostrarmelo!!!!!!!!" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che belli Cicci, Picci e Pucci..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un bacio a tutti e tre!!
...ma a parte gli scherzi tu non avresti diritto a ferie? cioe' se hai lavorato oggi lunedi non te lo danno? io non faccio testo perche' per me decido io nel bene e nel male...
Ti spiego brevemente perchè sennò poi inizio a fare polemica... Molti colleghi, lungimiranti, organizzati e che non hanno mai imprevisti lavorativi (solito tran tran) si sono presi il giorno di riposo.... il mio lavoro ciò non me lo permette, soprattutto io in questo periodo penso a tutto tranne che alle ferie. Più lavoro e forse meglio è... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo dove lavoro io "diritto e ferie" non vanno d'accordo... siamo sottostaffati e non si discute di nuove assunzioni, salvo cmq buttare cappellate mi soldi in *******te...
Ti ringrazio del pensiero...spesso anche quello conta... Intanto faccio passare la giornata al meglio, se dovesse diventare pesante tenterò di dormire...
Se ti serve per staccare con i pensieri ok. Se io fossi vicina a te non avresti un attimo di tregua, non ti permetterei di startene solo con i tuoi pensieri...mannaggi!
Ciao infinity , se la giornata diventa pesante non andare a dormire , esci distraiti e magari fai shopping regalati qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno anche di qua...sono d'accordo con te, stare un po' fuori gli farebbe un gran bene... ....però allegria dai, Luca ce la farà è una roccia! Più di quanto lui stesso creda! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sempre che ci sia qualcosa di aperto... ma anche se fosse non saprei cosa comprare.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />