Ok ti lascio il tempo necessario per trovare la foto di un giovane figaccione in rete... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbello.... hai sbagliato proprio..... almeno per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al è inguardabile dai....
...non so se hai mai visto quei mezzi che hanno le Poste per portare la corrispondenza in citta' ecco somiglia molto
ecco solo la posta poteva osare degli obrobri del genere.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...eccolo!! ...'giorno e buona domenica debosciati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti!!!!! sono da poco tornato dalla piscina, rinato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al ma che hanno messo al posto della porta,una giacca usata? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...l'ho chiesto anche a lui e mi ha detto che lo ha impennato e tutti mutiiiii!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno dal raduno, nuvoloni incombenti ma nulla ci ferma! Bellissime auto ho imparato cos'è una viper!