Zetino ma che ci fai sempre sveglio a lle tre Ciaauzzzz /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno, x le nuove leggi del Passion gentile utente Al, sappi che dovrai pagare un euro al giorno x esporre una Porsche in firma.... Ti invio l'iban in PM /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...visto ora...ero talmente demoralizzato che non ho fatto caso...un altro bel colpo assestato a noi e alla crescita
Sono tristemente convinto che il peggio debba ancora arrivare... E sono molto preoccupato! Eppure la faccenda a me comune cittadino non mi sembra così difficile da risolvere ed alla svelta anche...ma probabilmente non ho una mente eccelsa come la loro... Solo che mi dico: lo stato è un pó come una famiglia no? Se sei in difficoltà economica xche tu, padre di famiglia, hai scialacquato non è che pensi a come rubare soldi x mantenere il tuo tenore di vita (in una famiglia sana ovvio) ma tagli i week end fuori, le cene al ristorante, le vacanze...ecc ecc Cioè tagli gli sprechi. Non mi capacito del perché nessuno glielo dica sul muso a monti. Ah già, in Italia c'è la censura....
Buongiorno patatino! quand'è che smetti di fumare in fb sembri un tossico... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di fumare.. Di bere al massimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai visto qualche serata sicuramente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />