/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me lo sono preso io il saluto di Luca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piove e piove.. e piove.. piove.. e ancora piove... piove ancora.. e ripiove.. e piove.. e giù pioggia.. Ma quando cavolo smette..
....qua' si scopiazza eh???......... ...va' ke se rispondi ogni tanto ai post ke ti si fanno,....e' gradito!! ...non credo si sarebbe mai permesso di riferirsi a te!!!!
Zetuccio.. che me ne faccio di quell'aggeggio se piove? Piuttosto é molto meglio la mia barca a vela.. che se sto in cabina almeno non mi bagno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfonsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssoo!! Ma ciao /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Semplice, vedi quei due materassi bianchi. Perfetto li sposti, premi quel pulsante accanto al volano, viene su un piccolo gazzebo con porta canne e mandi affanciuffia la pioggia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...perke' la prima casa virtuale e' stata l'alternative,........pero' ora anke questa si sta' adattando!!!
Ah ecco.. non vi preoccupate io ci sono tutti i giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />