Eh grazie al piffero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' sabato oggi dormiteeee o no? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno....oggi lavoro anche per me! Devo chiudermi in ufficio almeno fino alle 22.00 di stasera per mettere un pò di cose a posto senza interruzioni!
Allora è una fregatura. Vi auguro buon lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno Tina :-)
Era per Luca, credevo si fosse alzato per altri motivi.. Quindi una fregatura :-) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo per me questo è secondario, mi gratifica molto di più il successo legato ogni risultato, la stima dei miei clienti e la fiducia che fa si che non muovano un dito senza che io ci sono.
...buon giorno marmaglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...anche oggi il tempo e' fa schifo
Giorno Avvocato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da me è una settimana che piove e rompe i ball /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ciao Zetino si sono presi la parte di sopra della ruspa? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee