cioè fammi capire Lù... Orvieto...Bagnaia...siamo vicini di casa in Lazio... hai parenti a Cameri...che è vicino a Vercelli.... Ma se vado sul Brennero, scopro che hai degli zii a Vipiteno per caso??
allora no problem...il Mirko porta la pasta e le bevande nella mansarda della Joy...e abbiamo risolto il problema no?
chi ha seguito chi??? io a te o te a me? a Vipiteno no......però se ci vai mi porti un camion di yogurt è buonissimissimissimo!!!
la mansarda è quel posto dove per arrivarci devi fare quelle belle scale ripide ripide e discretamente strette????
fatta..basta portare sù un tavolo da cucina ed è fatta.. per chi si stanca ci sono due divani stracomodi
io non mi stanco mai... ho giocato fino alle 5 del mattino per un'anno intero...bevuto tante di quelle birre da far invidia a un tedesco con i controcog.lioni...e per finire mangiavo come un porcello d'allevamento!!
è quel posto che per arrivarci devi fare 4 piani di scale..e a metà strada ci vuole nà bombola d'ossigeno per prendere fiato
è meglio che il calcetto lo lasciate lì...se non vogliamo incontrare come squadra avversaria, gli infermieri del pronto soccorso vicentino :wink: