Tina se la prende solo con le vecchiette, così non possono rincorrerla e.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non stò a Roma /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al massimo Pisa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto che mi prende bene stasera esco con il Defender a fare il tamarro!
...colla tua vasca da bagno????? ....fa ke ce capita a tiro abbra'!! ....sei sicuro?? allora vengo io da te
Si si vieni a Pisa che ti demolisco l'auto ti aspetto al casello con la prima inserita No è Diesel, ma succhia ugualmente un boato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni trombata una sigaretta ....la notte è lunga.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zeta.. questa sera é meglio che lasci il defender e casa.. così risparmi i 25€ dell'addormentata! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fondué perfetta ...bevuta una bottiglia di Specogna per aperitivo ed un cabernet cn la carne...ora sono stesa con la testa sul suo pisello e stiamo guardando un film...ci si riprende dall'abbufata e poi usciamo ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma scusa.. hai fatto l'acconciatura alla patata per guardare un film??
oh mio dioooooooooooooooooooooo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> indovina cosa ha letto il mio cervello?!?!?!?!??!?!?! mi sto cappottando da solo.....
Non metto io il carburate è di mio padre, non lo uso mai.. Oggi perchè mi è presa bene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />