No che tutto... gli perdoniamo il perdonabile! Ma che stronxa!! Ma tu non eri quella "guai se mi toccano i vecchietti" ecc. ecc.?) Ti auguro di provare la stessa cosa domani uscendo di casa!! Quoto!!!
Scusa chi ha scritto la prima frase in alto? Suvvia che sarà mai? Stasera avranno qualcosa da raccontare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esagerato, un pò di acqua in più che cambia? C'era il diluvio, erano già fraciche.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora devo prendere l'autostrada tesoro, se posso mi ricollego, ma dubito. Domani ok? Tranquillo è tutto ok, son sicura che hai fatto tutto bene...
allora se erano già inzuppate non é stato molto divertente era meglio da asciutte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fla.. per rimorchiare non puoi sempre chiedere consigli a tina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IO!! Però dubito fortemente si possa provare soddisfazione nell'infradiciare delle povere vecchiette!! For the year award BASTARD the winner is..... UGO!!!!!!
me l'hanno chiesto.. ho detto di no.... non ho molta voglia................................ Insultami pure ora