hahahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhaahahahahahhaahahhahahahaha mitica mara! E dopo la bourghignonne.. Patata bollita ahhahahahahahahahahha!
Apparte che non sei assolutamente vecchia ho visto il tuo fisico e per quello che ho capito sei una donna sempre in giro e molto atletica, quindi ti tieni molto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... Poi, il fatto del divertimento ne sono assolutamente certo, le ragazze di oggi ti fanno sudare e non danno nulla in cambio ( parlo del rapporto sessuale ), con donne più grandi invece è un divertimento pauroso! Diventi un giocattolo nelle loro mani e li è bello! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla prima occasione voglio vedere se anche a me metti il piatto col cuoricino..... PS avevi paura di finire le sigarette?
questo dipende dalla demenza senile....non ricorda mai dove abita.... puccello!!!! ridammi il numero della tua tipa va.....
Nessuna furbata, volevo sapere quale numero volevi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di mie tipe ce ne sono un pò
....depilata da sola??? ...nono' quelle sono per l'amaro!!! ....dicce,...noi ti perdoniamo tutto!! ....non c'e' nulla di veramente proibito se e' desiderio della nostra anima.......E.A.Poe.....
Sto ancora ridendo, c'erano delle vecchiette sul marciapiede, io ero abbastanza veloce, ho visto un'enormissima pozzanghera in corrispondenza delle povere, ho accelerato un pochetto, mi sono avvicinata al marciapiede, leggera controsterzata.....e splash!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le ho prese poco però..... Mi vergogno, giuro!