...buon pomeriggio Brando e alla Compagnia tutta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZetozzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora in brutto periodo Luca? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Alfo :-)
...la domanda non e' stupida come sembra ma te la faccio ugualmente perche' a tutti dispiace vederti cosi...c'e' qualcosa che possiamo fare per farti distrarre o tirarti un po su? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh caspita mi dispiace.. Ancor più dispiaciuto di non poter far nulla... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo che passi in fretta. :-)
Grazie per la solidarietà che mi dimostrate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo dico per circostanza, ma lo penso veramente, dentro questo forum ho conosciuto persone splendide, disponibili, simpatiche, generose ed altro ancora! Io vi ringrazio di essermi "vicino" anche se non fisicamente. Detto questo la risposta è assai facile... tentate di sopportarmi ove possibile o datemi due sberle multimediali per scrollarmi un pò.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se foste più vicini basterebbe una birra in compagnia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche due di birre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E un pò di potta Made Alfonso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei passato vicino a me e non hai voluto incontrarmi..... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi se invece vuoi darmeLE ed hanno una somiglianza con una patata esente tubero, va benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ero di passaggio, anche molto veloce. Arrivai a Jesolo alle 21 e ripartii la mattina dopo alle 6! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />