...'giorno a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Mara mettila ma ti avviso che mi fa sesso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...scherzo molto bella davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno! vi rubo un minutino.. e un aiutino.. passate di qui se volete http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?235417-Le-immagini-pi%F9-belle-del-marchio-bmw-un-piccolo-aiuto-da-tutti-voi
MMMMMmmmaaaaurééééééé /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti é cresciuta la M? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfonso, quando arriverai all'aeroporto di Venezia, ti accoglierò così....di solo sigaretta vestita... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si anche.. non ho avuto ancora tempo per farlo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho pensato di postarlo in alcuni 3d molto seguiti per amplificare la cosa.. in firma non tutti lo vedono.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zzzzetino oooooooo Mazzate per te, trovatele in giro per il forum...non mi ricordo dove, stò stranita oggi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />