eh.. purtroppo soffro un po' di allergia e i fazzoletti sono i miei migliori amici.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo capire se ho la febbre o no? No termometro, no suppostina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei tremenda /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tesoro..non so se sei a conoscienza ma al giorno d'oggi ci sono i termometri che rilevano il calore dalla fronte in 2 secondi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tesoro non so se sei a conoscenza che nelle mie manine nulla dura! Non ho nemmeno il termometro normale non mi parlare di fantascienza! Qualche metodo della nonna per sentire la febbre? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pure!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non li porto ancora, gli occhiali!! si.... di che materiale?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una non ti fa niente, vuoi sconfiggere la febbre o no?? QUEL termometro te la fa passare la febbre....
Guarda che non sto così inguaiata, qualche ranocchio che mi viene a baciare in fronte lo trovo ancora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />