io ero alle prese con la divisa del calcetto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con tutti i completini che ho steso nella mia vita direi che sei d'oro anche solo per questo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo! Fiera di te!
Hai sempre la casella piena, dovresti farti pagare per le tue consulenze! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vuoi ti mando due semini particolari da piantare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Del tipo? Non so perchè ma sono preoccupata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stavo pensando che potresti fare le siepi con questa sempre verde ornamentale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse non ti ho mai raccontato che sopra di me abita Bin Laden il quale mi detesta profondamente avendo ci litigato 8000 volte a causa del mio cane....sai quanto sarebbe felice di farmi arrestare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si un po indaffarato ma si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daniele sbaglio o nella tua firma c'e' qualcosa di nuovo?
occhio di falco..... i reni neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, plastidippati ieri
vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao ragazziiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la potenza di photoshop! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa è la foto originale, scattata pure col telefonino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />