Ciao Tina! No non ho ancora fatto nulla io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai cosa mi da veramente noia? Il pensiero di tappezzare mezza auto x fare il lavoro. Cioè dovrei fare le razze del volante ma non voglio smontarlo data la mia inesistente manualità sulle auto....non vorrei far danni.....
Incapace pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però mi piacerebbe imparare a far più cose per conto mio in tutti i campi!
Buondì Al! Anche a te svizzerotto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Accidenti a Pasqua pioverà..... Domani è previsto sereno...
Ho capito sei partito dalle pippe come tutti insomma... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ricordati.. W la Svizzera /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male che me lo hai chiarito....mi stavo giusto chiedendo come mai c'era tutta sta gente in giro per strada.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai sia!! Detesto profondamente i centri commerciali! Vuoi mettere una passeggiata sul bellissimo lungomare di Salerno? Ad ogni modo sono alle prese con le mie piante, semina del prezzemolo e preparazione per il basilico & co. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />