Questo è un mio post su FB! L'avrò forse trattata male?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah, in realtà quello che mi chiedo io è: come fa questa che nemmeno ti conosce ad essere "amica" presumo, visto che scrive con te......
… ogni parola prima di essere pronunciata dovrebbe passare da tre porte. Sull’arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: ” È vera?” sulla seconda campeggiare la domanda: ” È necessaria?” sulla terza essere scolpita l’ultima richiesta: “È gentile?. Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.
Succede! Esatto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ogni tanto vorrei fare una selezione, però finirei per eliminare metà gente del passion per sbaglio...
sarà per quello che quando ero in fb non arrivavo a 100 contatti.... anzi forse poco più di metà.... PS però mi aveva contattato una mia ex di Taranto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno 'giorno Luca..... oggi mi plastidippo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo la cornice cromata che mi sta sulle balls.... i reni interni io li feci lo stesso colore della macchina e li lascio così. poi vorrei provare, ma non oggi, a fare gli specchietti.
gli specchi me gustano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, i montanti della zeta non li ho presenti al momento
sarebbero la cornice laterale del cristallo, ovvero l'unica parte di carrozzeria che va oltre la cintura della porta
ciao caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno zia Tina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho capito, tipo come era sulla mia ex e36 coupè... secondo me ci sta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho iniziato i lavori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manco sono arrivato che ho smontato le cornici prima di salire in casa, ho allestito un tavolo da verniciatura ed ho dato una prima mano leggera per far aderire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />