a parte che io ho inaugurato la stagione i primi di febbraio sta settimana diciamo che in pausa pranzo vado guardando le pecorelle in cielo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mattina con 8 gradi è difficile e la sera nemmeno.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come a febbraio Da me si gelava... Quindi non c'è ancora il solicchio quello da primavera, apparte te sei un bel pò in sù
Ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si non intendo che da febbraio scappotto eh..... però faceva caldo e sono andato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto a posto ?? quella faccina verde sorridente non mi convince tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo! Formaio e vino! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui é troppo caro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che taccagno....... ora si vede che sei veneto doc, piangi il morto per incu.lare il vivo.... A proposito: spettacolo cenare con un Prosecco D.O.C.G.