/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera... Adesso so per certo una delle auto che dovrò prendere quando farò jackpot... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Maserati GranCabrio Sport...
[bavettaon]http://www.maserati.it/maserati/it/it/index/models/GranCabrio-Sport.html[/bavettaoff] Che i soldi non facciano la felicità lo dice chi non ce li ha
tu non hai bisogno della macchina....ma di una ragazza/donna che ti ami per quello che sei e non per quello che dovresti essere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione, di un auto così non ho bisogno, mentre di una donna sì.... Però una macchina così ti fa venire il durello anche lei... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sinceramente?? una che viene con me perché ho un auto del genere, la soddisfo e poi gli dico " ciao alla prossima" ( con il mio carattere non la farei nemmeno salire)
Ma guarda che mi stai fraintendendo... Non sto dicendo che vorrei l'auto per trovare la donna... semmai prima la donna e poi l'auto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come dicevo ieri se avessi voluto una zoccoletta l'avrei trovata da un pezzo...
Insomma ti compri una Fiat ricarrozzata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una panda sport via....
se ti dice abbastanza culo ce la fai anche ad immatricolarla come panda van.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />