Già .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo assolutamente chiedere un part time a parità di stipendio pero'.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi devo rilassare prima di affrontare Filippo che da me si aspetta .....ed ora vi faró vedere cosa faccio tutti i pomeriggi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Mara , spero tu abbia fatto anche punto in questa schiacciata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salvatore dovresti sapere che con i figli è vietato vincere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca son le uniche palle che mio figlio mi consente di vedere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca son le uniche palle che mio figlio mi consente di vedere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che si lavora e si fatica per il pane e per la fica! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e si lavora da strapazzo............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />