contenta te.... io se lo facevo alla sua età, pur con "ragione", mi sarei ritrovato con qualche accessorio in mezzo ai denti..... tipo un anello che prima era sul dito. Dio che male quei man rovesci....
Mi sono espressa male ....era il suo sedere quello punito, non il mio..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come son cambiati i tempi..... io da piccolino tanti calci nel culo presi e malrovesci da mia mamma non si contano, adesso se solo guardo brutto mio figlio mi trovo la lettera dell'avvocato di mia moglie Ciao Mara buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti si vede la nuova leva adolescenziale come sta crescendo.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Salvatore e loro lo sanno bene ....e ti sfidano di continuo.... Stamani nn ci ho più visto! La pedata nel sedere non era forte....ma almeno è servita a fargli capire che anch'io Perdo la pazienza Prima o poi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella dovrebbe essere la norma.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora hai sbagliato moglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora hai sbagliato moglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non avrai ragione ? No dai , e' che voi mamme potete fare tutto sgridarli il calcio nel sedere il castigo ecc pero' guai a chi li tocca guai se lo fa qualcunantro. Pero' la cosa mi puo' tornare utile , quando mi saro' stancato, uno sculaccione al figlio e via con l'avvocato
Non avrai ragione ? No dai , e' che voi mamme potete fare tutto sgridarli il calcio nel sedere il castigo ecc pero' guai a chi li tocca guai se lo fa qualcunantro. Pero' la cosa mi puo' tornare utile , quando mi saro' stancato, uno sculaccione al figlio e via con l'avvocato Per quanto mi riguarda invece do ' ragione al Papa ' di mio figlio....quando ci stava il castigo lo castigava ...quando ci stava lo sculaccione , lo sculacciava....infatti quando é da suo Papa' è un angelo che rispetta le regole...da me evidentemente si sfoga.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quanto mi riguarda invece do ' ragione al Papa ' di mio figlio....quando ci stava il castigo lo castigava ...quando ci stava lo sculaccione , lo sculacciava....infatti quando é da suo Papa' è un angelo che rispetta le regole...da me evidentemente si sfoga.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma..... parli di me ? Sembra la storia della mia vita, mio figlio quando e' solo con me e' un angelo perche' sa che certi capricci non li permetto quando c'è anche la mia compagna e' un piccolo diavoletto perche' lei e' troppo permissiva .
Per quanto mi riguarda invece do ' ragione al Papa ' di mio figlio....quando ci stava il castigo lo castigava ...quando ci stava lo sculaccione , lo sculacciava....infatti quando é da suo Papa' è un angelo che rispetta le regole...da me evidentemente si sfoga.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma..... parli di me ? Sembra la storia della mia vita, mio figlio quando e' solo con me e' un angelo perche' sa che certi capricci non li permetto quando c'è anche la mia compagna e' un piccolo diavoletto perche' lei e' troppo permissiva . Non parlo di te tranquillo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potrei Cmq benissimo essere la tua compagna....anch'io sono troppo permissiva ed é colpa mia se è un viziato ....oltre che maestro nel dire :"aspetta , no, dopo:"....su tutto non esiste mai il :" ok,mamma lo faccio subito:"... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non parlo di te tranquillo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potrei Cmq benissimo essere la tua compagna....anch'io sono troppo permissiva ed é colpa mia se è un viziato ....oltre che maestro nel dire :"aspetta , no, dopo:"....su tutto non esiste mai il :" ok,mamma lo faccio subito:"... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo come dici tu i ragazzini sono maestri nel capire ed approfittare di alcune situazioni , mio figlio approfitta del permissivismo della mia compagna ma la fortuna e' che essendo tutti e due in casa io compenso. Come immagino leggendo tra le righe di quel che scrivi il tuo compagno non vive con voi( spero di non aver fatto una gaffe ) e quindi il tuo piccolo approfitta un po' della situazione , ma credo sia normale come credo altrettanto normale che tu sia comprensiva con lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo come dici tu i ragazzini sono maestri nel capire ed approfittare di alcune situazioni , mio figlio approfitta del permissivismo della mia compagna ma la fortuna e' che essendo tutti e due in casa io compenso. Come immagino leggendo tra le righe di quel che scrivi il tuo compagno non vive con voi( spero di non aver fatto una gaffe ) e quindi il tuo piccolo approfitta un po' della situazione , ma credo sia normale come credo altrettanto normale che tu sia comprensiva con lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nessuna gaffe tranquillo, il papa' di mio figlio non vive con noi da che Filippo aveva un anno....e meno male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Effettivamente i bambini sanno come rapportarsi con uno e l'altro genitore...al punto che quando ne parlo e mi confronto con suo papa' sembra si stia parlando di due figli diversi....
Nessuna gaffe tranquillo, il papa' di mio figlio non vive con noi da che Filippo aveva un anno....e meno male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Effettivamente i bambini sanno come rapportarsi con uno e l'altro genitore...al punto che quando ne parlo e mi confronto con suo papa' sembra si stia parlando di due figli diversi.... Se la domanda e' lecita e posso permettermi , quanti anni ha tuo figlio?
Se la domanda e' lecita e posso permettermi , quanti anni ha tuo figlio? Solo 9.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo 9.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio 4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...... tuo figlio capira' crescendo che deve aiutarti ed essere tuo complice , adesso e' ancora un po' presto perche' si sente vittima di questa situazione e pensa che tutto gli sia dovuto. Comunque consolati Torino per gli adolescenti e' decisamente peggio , per fortuna io abito fuori citta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovremmo aprire un 3D di confronto per separati con figli ....o comunque per genitori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />