Ehmmm...Mi vuoi vedere morto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' la strada giusta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda è fantastica, io ci ritornerei anche 2.ooo volte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Se ero libero sarei venuto anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con l'occasione avrei provato anche SL
Lo stesso impossibile... I soldi non sono fisicamente disponibili! Il denaro che tu hai in banca è denaro immaginario, virtuale. Se tutti andassero a ritirare il loro denaro virtuale, la banca come potrebbe mai restituirlo? E gli interessi?? Il sistema bancario si basa su un moltiplicatore... Dunque la banca ha solo una minima disponibilità liquida rispetto all'enorme cifra di tutti i conti depositati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti credi che se tutti i correntisti di una banca, sommati, avessero 12.000.000 di euro(Cifra X), la banca ha 12.000.000 di euro in contanti per tutti? Eheheheh
che ti ridi tu..... bisogna pensare di fare qualcosa qui.... che cmq non è un problema mio quello di tirar via i contanti, tanto non ce ne sono.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra l'altro i soldi non si tengono sui conti correnti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il conto corrente è un servizio bancario, non uno strumento di risparmio.
No quello no, ovviamente. Quello che dico io è che il fatto di essere denaro virtuale lo han deciso loro, se io voglio i miei soldi tu me li dai o me li stampi o fai quel che ti pare.... A tal proposito è esattamente per questo motivo che nessuno dice nulla agli arabi petrolieri per qualsiasi cosa. siccome alla fine son loro a menatenere le banche americane, perchè i loro soldi investiti danno linfa agli istituti... però se domani vanno la e dicono "voglio riscattare, prelevare, realizzare, monetizzare" non è che gli possono dire di no. Semplicemente falliscono. Bene facciamo fallire le banche allora, visto che sono loro a governare non ufficialmente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il vero problema è che dell'italia non frega niente a nessuno, a partire da chi ci governa. Figuriamoci il resto del mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è il solo problema e ricordiamoci che la crisi è mondiale non europea, economica non finanziaria. L'Italia ha problemi strutturali di fondo da risolvere.
Giusto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè vado a produrre sennò il mio socio mi gambizza, non faccio parte dei privilegiati io. Bye
Manco io ne ho in banca...li spendo man mano..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />