...'giorno a Illustri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Luca guarda che e' meglio per noi uomini che faccia freschetto ai matrimoni che caldo...perche' le donne possono giocare con un abito piu pesante o piu leggero e comunque aperto...gli uomini sono obbligati a stare con giacca e cravatta...e quando e' estate e fa caldo e' una tortura
Eccoloooooooooooo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon Dì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciaoooo AL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Matrimonio...Discorso pesante di prima mattina
un pò come il proprio funerale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao sodomizzatore della notte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciauuuuuu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che dite? È un giorno bellissimo...poi la vita decide diversamente, ma le emozioni che si provano quel giorno sono irripetibili! Credo seconde solo alla nascita di un figlio. Comunque io ammazzerei mia sorella che si sposa il 14 ottobre!!!! Potrebbe essere freddissimo o caldissimo....ed io non so proprio come mi vestirò! Calcolando che li detesto i matrimoni! Infatti di solito mi limito ad andare in chiesa, dura poco, è l'essenza della cerimonia e nessuno può criticarmi per non aver partecipato. :wink:
E se io mi presento con, il cabrio, boxer magari rossi, con un viso tipo questo ---> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> <---- nella parte del pipo messo su tipo con una toppa, e questa canzone Sono molto figo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E tu rifiuta l'invito e vai avanti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì a tutti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />